Fai Login o Registrati per scaricare i media e creare liste
Copertina
Suggerisci modifica o segnala un errore

DESCRIZIONE

C’era una volta un piccolo coniglio che sapeva dire solo una cosa: «Caccapupù!». Ogni mattina la sua mamma gli diceva: «Su sveglia, mio piccolo coniglio!» e lui rispondeva: «Caccapupù». Ma un bel giorno, il piccolo Simone – perché questo era il suo nome – incontrò un lupo. «Posso mangiarti?» gli domandò il lupo e indovinate cosa rispose il piccolo coniglio? «Caccapupù!». Per Simone la situazione non si mette bene, per fortuna al lupo è venuto mal di pancia e a soccorrerlo arriva un dottore molto speciale.
Progetto «Storie da ascoltare Parole e musica per sognare» in collaborazione con Babalibri e l’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (UICI): storie accessibili a tutte e tutti, anche a chi ha una disabilità visiva. Per ascoltare le fiabe, basta cliccare sui player!
Se hai disabilità visive, puoi fare richiesta di accesso agli audiolibri contenuti nel catalogo del Libro Parlato andando sul sito Libro Parlato.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Alessia (voce) Canducci ; Federico (pianoforte) Melis ; Marta (flauto) Rovera
LINGUA : italiano
LICENZA : Eccetto dove indicato, i contenuti vengono rilasciati con licenza Creative Commons-BY-NC-ND.
ARGOMENTI : # in Libri per bambini e ragazzi / Libri illustrati, libri di attività e materiale per l'apprendimento precoce / Libri illustrati / Libri e materiali interattivi e di attività / Fiabe e storie illustrate / Libri gioco e libri sagomati / Storie con suoni, libri musicali e libri con rumori
TAG : tag: Babalibri , Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (UICI) , storie da ascoltare , storie accessibili a tutti , disabilità visiva , audiolibri per l'infanzia , capricci , Identita , rabbie e ribellione
LIVELLO SCOLASTICO: Scuola dell'infanzia , Scuola primaria