Fai Login o Registrati per scaricare i media e creare liste
Copertina
Suggerisci modifica o segnala un errore

Una zuppa di sasso

Babalibri

DESCRIZIONE

È notte. È inverno. Un vecchio lupo cerca ospitalità. Trova un modo intelligente e compito per farlo e ottiene non solo un ottimo pasto caldo ma anche la compagnia degli animali del villaggio. Durante una grande cena tutti insieme i pregiudizi di ognuno lasceranno spazio a un nuovo senso di solidarietà e amicizia.
Progetto «Storie da ascoltare Parole e musica per sognare» in collaborazione con Babalibri e l’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (UICI): storie accessibili a tutte e tutti, anche a chi ha una disabilità visiva. Per ascoltare le fiabe, basta cliccare sui player!
Se hai disabilità visive, puoi fare richiesta di accesso agli audiolibri contenuti nel catalogo del Libro Parlato andando sul sito Libro Parlato.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Alessia (voce) Canducci ; Andrea (pianoforte) Dussò
LINGUA : italiano
LICENZA : Eccetto dove indicato, i contenuti vengono rilasciati con licenza Creative Commons-BY-NC-ND.
ARGOMENTI : # in Libri per bambini e ragazzi / Libri illustrati, libri di attività e materiale per l'apprendimento precoce / Libri illustrati / Libri e materiali interattivi e di attività / Fiabe e storie illustrate / Libri gioco e libri sagomati / Storie con suoni, libri musicali e libri con rumori
TAG : tag: Babalibri , Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (UICI) , storie da ascoltare , storie accessibili a tutti , disabilità visiva , audiolibri per l'infanzia , a tavola! , pregiudizi
LIVELLO SCOLASTICO: Scuola dell'infanzia , Scuola primaria